Bicchieri da cocktail: a ognuno il suo

Come trasformare un semplice aperitivo casalingo in un’occasione mondana, degna dei bar tender più celebri al mondo? Ti basteranno un pizzico di immaginazione, un cocktail Choose premixato e il bicchiere giusto!

Con questi tre ingredienti preparare il drink perfetto sarà un gioco da ragazzi: stappa, versa et voilà, il gioco è fatto!

Attenzione però a dove versi il cocktail: il bicchiere giusto è quel tocco in più che fa la differenza.

Dimmi il cocktail che vuoi e ti dirò in quale bicchiere versarlo

Ponte1948 – Choose Mojito

Il Mojito nel tumbler

Il Mojito, con il suo richiamo ai tramonti caraibici e ai ritmi incalzanti delle serate estive, lo puoi offrire agli amici come perfetto compagno di bevute informali. Versato in un tumbler, il Mojito invita ad assaporare la freschezza del sapore della menta e del lime in un mood avvolgente, che solo questo bicchiere può dare. È l’ideale per chi ama sentirsi sempre un po’ in vacanza, anche solo per il tempo di un drink.

Ponte1948 – Choose Negroni

Negroni nel tumbler basso o Old Fashioned

Il Negroni, con la sua personalità decisa e il colore intensamente rosso, chiede un bicchiere all’altezza del suo carattere. Il tumbler basso o un bel Old Fashioned, con i suoi spessi bordi e il fondo pesante, è perfetto per questo cocktail senza tempo, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Elegante ma robusto, è il compagno ideale per serate chic o per rilassarsi dopo una lunga giornata.

Ponte1948 – Choose Spritz

Spritz nel calice

Colorato e frizzante, lo Spritz è sinonimo di spensieratezza e convivialità, proprio come il calice in cui si versa. La sua forma alta e slanciata esalta le bollicine e l’aroma agrumato, oltre a essere un invito a brindare e condividere momenti felici con gli amici. Perfetto per ogni occasione, dal brunch domenicale alla festa in terrazza.

Ponte1948 – Choose Margarita

Margarita nella coppa “Margarita”

Il Margarita, con il suo equilibrio di dolce, salato e acidulo, merita una cornice che ne rispecchi la sua elegante raffinatezza. Non a caso, infatti, il bicchiere in cui va versato è proprio la coppa “Margarita”. Con il suo largo borgo e una forma invitante, non è solo un bicchiere, ma è parte integrante dell’esperienza di degustazione per rendere ogni sorso un piccolo rituale di piacere.

La scelta del bicchiere giusto è perfetta per trasformare ogni assaggio del tuo drink in un momento tutto da gustare. Tuttavia i cocktail Choose si prestano benissimo alle situazioni più informali, dunque puoi assaggiarli con qualsiasi bicchiere tua abbia a disposizione, creando la tua personalissima interpretazione del cocktail!

Trovi tutti i gusti disponibili nel nostro shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.